• Off-topic
  • App ING DIRECT: autorizzare operazione

Ciao
qualcuno ha conto corrente arancio ING e mi sa dare qualche dritta?
Io ho il conto da tanti anni e ho sempre usato l'app per autorizzare le operazioni.
Se devo operare dal PC, allora prima aprivo l'app sul telefono, poi mi loggavo sul PC, mi chiedeva di autorizzare e sulla app, nel menu avevo la voce per autorizzare le operazioni, entravo li e davo l'OK.

Bene da un po' di tempo, l'unico modo che mi riesce per autorizzare le operazioni fatte da PC è accedere all'app solo DOPO che ho chiesto una operazione da PC, a quel punto, apro l'app e mi compare la notifica e autorizzo, ma, se l'app è già aperta... non mi resta che chiuderla e riaprire.

Se devo fare solo una operazione, ok... ma se devo fare una raffica di pagamenti\bonifici... che due palle!!!

Dove sbaglio?

Mah, normalmente quando c’è da autorizzare un’operazione mi arriva la notifica sul telefono e apre automaticamente l’applicazione per fare l’autorizzazione con biometria.
Le volte che per qualche motivo non arriva o non so che aprendo l’applicazione mi trovo la cosa da autorizzare.
Mmm

• steff70 ha risposto a questo messaggio

zabbino normalmente quando c’è da autorizzare un’operazione mi arriva la notific

si, ma il problema è che se devo fare per esempio 5 bonifici, autorizzo il primo dopo che ho sbloccato l'app, a quel punto l'app è aperta e ad app aperta non so che fare per autorizzare la successiva operazione.
    Giuro che con la versione dell'app vecchia, al primo livello dell'app c'era la voce per autorizzare, cosa che ora non c'è piu.

Forse non mi è mai successo, dovrei provare… vedo un po’. Usi Android o iOS?

steff70

steff70
      C'è, devi andare in alto a destra sulla faccina, token e sicurezza, autorizza operazione.
      Probabilmente lì troverai anche le notifiche push disattivate per il telefono in uso visto che non ti arrivano.

Provo e farò sapere
      grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile