Ciao a tutti, sono giorni che mi sballottolano da una parte all'altra quelli della Windtre. Abito in un appartamento con attivo un abbonamento a Wind FTTC con modem incluso; l'attuale intestatario ha necessità di far passare il contratto ad uno degli altri inquilini ma non c'è nessuno che stia riuscendo a spiegarmi se sia possibile farlo o meno (cosa che mi sembra strana). L'unica soluzione mi dicevano era quella di cessare completamente il contratto e di riaprirne uno nuovo ma sinceramente mi vorrei risparmiare il "pizzo" dei 100 e passa euro di modem incluso che dovrei, tra l'altro, mandare indietro.
Qualcuno ne qualcosa?

AntonioSolida Nel 2021 stessa situazione per una voltura FTTH. Dopo diverse pec e telefonate, niente da fare, voltura o trasferimento non sono previsti. Alla fine ho disdetto pagando la tangente del router

leoz a parte che mi puzza molto la faccenda del non poter effettuare voltura; poi non mi sembra normale finire di pagare le rate di un prodotto che dovrò rimandare indietro.

AntonioSolida nel mio caso il router è rimasto a me e tuttora funge da cattura polvere 😅
        Il loro "problema" è che trattano allo stesso modo voltura e trasferimento. Sempre per esperienza personale, anche Poste per esempio non permette trasferimento di FTTH, cosa che mi sarebbe piaciuto fare per mantenere l'offerta a 19,90

Andrea786 fatto; l’ho dovuto inviare addirittura tre volte perché mi dicevano di non riconoscere l’intestatario ma alla fine, mi hanno risposto negandomi il subentro

AntonioSolida L hai inviato allegando i documenti richiesti ?

AntonioSolida

è una FTTC NGA o via Fastweb (extra)? AFAIK su quelle tante operazioni, come il trasloco e il subentro non sono tecnicamente possibili (cioè il gestionale non lo prevede).

un mese dopo

Perdonate il ritardo nella risposta; era una FTTC NGA ma alla fine, persa la pazienza, abbiamo disdetto e procederemo a breve ad un contratto con altro operatore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile