Mi è giunta una voce riguardo alla presenza della voce "Chiamata Wi-Fi" sulla serie S23 in presenza di sim Fastweb dopo un aggiornamento parametri operatore rilasciato 2gg fa. Vi risulta @handymenny?

Non mi risulta che il server epdg sia sui dns...

adsltrunks ha aggiunto il tag Fastweb .

handymenny non saprei. Un messaggio su telegram sul gruppo di s23 che postato uno screen dove si vede che è comparso il menu del vowifi. Non credo funzioni comunque

adsltrunks non saprei. Un messaggio su telegram sul gruppo di s23 che postato uno screen dove si vede che è comparso il menu del vowifi. Non credo funzioni comunque

Quando sei in roaming su una rete non italiana, le SIM Fastweb cambiani IMSI e "diventano" Swisscom, per cui il telefono mostra le opzioni disponibili per clienti Swisscom, compreso il Voice over WiFi.

flavione non lo sapevo ma il tizio riferisce che il menu è apparso dopo l'ultimo aggiornamento parametri operatore

Pwodtbeb Interessante, che firmware è? così so quale scaricare

handymenny Attualmente ho l'ultima versione per il modello S911B/DS ovvero la: S911BXXS5CXE9, non mi ero accorto della presenza del menù fino ad oggi. Qualche giorno fa anche a me è stato installato automaticamente un aggiornamento parametri operatore (è apparso un popup che richiedeva il riavvio).

handymenny Allora probabilmente è parte dell'aggiornamento parametri operatore di 2 giorni fa, non so se si possa forzare in qualche modo

Pwodtbeb nel caso dovrebbe apparire nella prossima build completa, attendiamo

handymenny ho provato a scaricare quel firmware e vedo solo il vowifi di spusu (come novità)

Visto che nel firmware c'è già la configurazione del VoWiFi di spusu (spusu Italia?) potrebbe significare che il rollout è sempre più vicino?

Perché se è così quelli di Iliad sono ancora indietro (come al solito).

anche a me appare sul A52, ma dato dall'ultimo aggiornamento FW.
                Anche attivandolo non succede nulla, usa sempre le reti mobili

ma dal punto di vista della rete mobile avere le chiamate sul wi-fi serve a scaricarla?

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

PPCTQhhPLHjox serve per le zone dove il segnale prende poco o non prende proprio.
                  Poi si può utilizzare ovunque, anche in città se abilitato l'opzione dal telefono

m1k4bz si nelle zone dove prende poco la rete mobile è sicuramente molto utile ma penso che poi quando è attivo lo si usa ovunque quindi la domanda era più per capire se ha anche un senso per alleggerire la rete mobile

Pwodtbeb Allora probabilmente è parte dell'aggiornamento parametri operatore di 2 giorni fa, non so se si possa forzare in qualche modo

Quindi vedi che ce l'hanno il modo di supportarli i telefoni senza aggiornare tutto il firmware quando vogliono...

Pwodtbeb Allora probabilmente è parte dell'aggiornamento parametri operatore di 2 giorni fa, non so se si possa forzare in qualche modo

A parte il forzare l'aggiornamento (sempre se si possa fare), ma dove si possono vedere i parametri operatore nei Samsung?

Su iOS ci si arriva subito.

Certo che comunque Iliad dorme, e di brutto!

A questo punto teniamo d’occhio anche le prossime beta di iOS visto che se fa come per il VoLTE, l’iPhone è uno dei dispositivi compatibili son da subito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile