Lorem Riporto una situazione purtroppo non nuova ma notevole (in negativo) per la sua durata. Ormai è noto che il file CSV di Fibercop spesso segna i lavori conclusi prima del tempo, ma questo è credo uno degli intercorsi più lunghi registrati. L'arlo CODOITA000T risulta pubblicato il 01/07/2023 (buon compleanno) e disponibile dal 30/08/2023. Ma ad oggi nessun lavoro è stato fatto, ne scavi ne armadio ne PTE. A dire il vero nel mio comune (Casalpusterlengo) ci sono molte stranezze, come un ARLO montato 2 anni, messo nel file CSV l'anno scorso ma ancora inattivo ad oggi. Però almeno quello risulta ancora "Programmato". Nel mio caso però mi viene seriamente il dubbio se ne siano completamente dimenticati avendolo falsamente segnato come "Disponibile". E niente, io aspetto, però dopo un anno qualche sospetto di dimenticanza comincia a venire...
TheMarsican Lorem Mi è capitato, in un'altra discussione, qualche giorno fa di notare proprio CRO pubblicati addirittura nel 2022 ma che nella realtà non esistono. La situazione come hai detto te non è nuova, si sa. Prima o poi li lavoreranno. Soprattutto sotto investimento privato è possibile che l'ARLO fosse realmente programmato ma poi per cambio di piani non è stato realizzato e non è stato rimosso dal file.