• Mobile
  • SIM 4g per Ajax Hub 2 Plus a consumo.

Salve, sto cercando una sim per la centralina dell'antifurto ajax hub 2 plus.
Non riesco a trovare un'operatore affidabile che mi permetta di comprare una SIM a consumo e pagare per ciò che effettivamente consumo.

A me interesserebbe solo il traffico dati per ricevere notifiche push sul telefono (ma sms o chiamate in aggiunta al traffico dati, vanno bene uguale). Ho l'hub collegato al router (fibra ftth) e il tutto è collegato ad un UPS APC, quindi avrei bisogno di una o più sim che probabilmente non userò mai e non sono disposto a pagare un canone mensile per qualcosa che non uso o che uso molto raramente.

Avevo trovato l'offerta postemobile UNICA NEW ma a quanto pare dovrei pagare 2 euro ogni volta che viene richiesto traffico dati (500mb).

Quello che vorrei è questo:

• compro la sim
  • Ricarico la sim
  • l'antifurto usa la sim per qualche motivo? -> un certo numero di centesimi vengono scalati dal saldo.

Fine. Sembra facile ma non sono riuscito a trovare soluzioni di questo tipo, potete aiutarmi?

• leoz ha risposto a questo messaggio

franzx Fastweb ha un piano a consumo, ma sembra difficile da attivare. OGILink ha un piano IOT per privati (solo dati), vedi i costi di attivazione.

• franzx ha risposto a questo messaggio
    • franzx ha messo mi piace.

Puoi provare con coopvoce.
      Occhio che, gli operatori virtuali Kena, Ho, Very stanno dando non pochi problemi sugli hub Ajax

leoz OGIlink funziona bene?

franzx La uso da tempo con dei tracker GPS, dovrebbe appoggiarsi a più reti (gsm per certo) anche se spesso la trovo su tim.
        Per quantità discrete di dati, nessun problema

franzx OGIlink funziona bene?

Io ho usato OGlink per circa 6 mesi, era su rete Vodafone, non avevo riscontrato problemi di sorta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile