Se l'attivo e poi non ricarico (il credito risulta pertanto insufficiente alla scadenza e quindi al rinnovo dell'offerta), che succede?
Nei dettagli dell'offerta, dice: "Se la Ricarica del Credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del Costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta."
Che significa? Torna, al Piano Base? Entro quanto? E, successivamente, può essere ri-sottoscritta o resta Piano Base per sempre? Posso poi scegliere un'altra offerta all'occorrenza? In genere, le offerte Kena sottoscrivibili dai già clienti sono valide o sono praticamente dei capestri?
Mi servirebbe come SIM di backup su rete TIM, ma l'attiverei solo all'occorrenza, lasciandola "latente" per la maggior parte della sua vita.
Potrei pensare di mantenere attivo il Piano Base sempre e poi attivare una delle Opzioni all'occorrenza, solo per aggiungere il traffico dati necessario in quel frangente. Potrebbe avere un senso? Le Opzioni sono attivabili anche con il Piano Base o deve esserci per forza un'offerta attiva?
Lo so che sarebbe antieconomico per la maggior parte dei casi, ma sarebbe davvero solo una SIM di emergenza, in caso di esaurimento del bundle dati della mia SIM principale e/o in caso di mancata copertura/malfunzionamento prolungato contemporaneo di entrambe le mie SIM/reti iliad e Vodafone.
Non la utilizzerei né come SIM principale, né come secondaria.
Insomma, un caso disperato per disperati in momenti disperati. Certo, se poi quando serve non si attiva, diventa una situazione disperata al cubo.