Tfx Buona sera, proprio 20 minuti fa si è accesa la spia rossa www sul modem zyxel di Tiscali. Abito in provincia di Napoli, siccome in famiglia abbiamo bisogno di lezioni telematiche universitarie e lavoro è abbastanza urgente risolvere in tempi brevi. Qualcuno di voi è nella mia stessa zona con stessa situazione? Sono con Tiscali sotto rete di proprietà tim
Ste95 Tfx pure io in ftth openfiber , stessa situazione tua . Anche a me servirebbe per le lezioni telematiche.
Tfx Si è appena risolto in automatico, anche col riavvio modem non andava, è tornato improvvisamente. Spero tenga.. Magari è dovuto all affollamento di questi giorni.
x_term Ma magari stanno lavorando per migliorare la situazione anche... No? Sono le 1.41 del mattino... Direi che non c'è traffico critico, quindi spengono e fanno i lavori che devono fare con più calma.
Tfx x_term si intendevo come conseguenza del traffico di questi giorni è ovvio che a quest ora c'è ne è di meno
Ste95 x_term sicuramente é così , più che altro avendo altri problemi , mi sono preoccupato anche perchè domani mio fratello ha 4 ore di lezione telematica