Salve, ho l'fwa di windtre da ormai 1 anno, gioco a moltissimi e svariati giochi quindi posso raccontarti la mia esperienza. All'inizio l'antenna a cui mi connettevo era DSS, ma non avevo nessun problema, ad esempio su fortnite ero sempre sui 70/80ms (onestamente accettabili per quanto mi riguarda), anche perché gioco per ore e ore al giorno non ci sono mai state disconnessioni, poi se volevo far diminuire un pochettino il ping bastava che con l'hack nella pagina dell'antenna disattivavo il 5G e andando in 4G avevo sui 60ms, quindi nessun problema, più che altro l'unica cosa era la velocità di download, di giorno stavo sempre sui 50mbps, di sera riuscivo a raggiungere un po' di più, sui 70mbps. Da oramai 5 mesi circa l'antenna è stata aggiornata con l'N78, ora le velocità sono sempre sopra i 300 mega/320 mega (l'antenna è a 3km di distanza a vista) per quanto riguarda il ping su fortnite faccio 50/60ms, ma comunque sia ricapitolando non ho mai avuto problemi lato gaming, ovviamente bisogna accontentarsi perché non avrai mai quei 10/20ms di latenza, però comunque sia io che gioco molto riesco comunque a giocare a tutto, fortnite, r6, valorant..., quindi con fifa non dovresti avere problemi, ovviamente specifico che le tecnologie di EOLO hanno una latenza minore. Ciò che ti consiglio è andare a creare un profilo su LTEItaly e controllare selezionando come operatore windtre, le antenne che hai vicino casa per controllare se sono disponibili antenne N78. Fammi sapere!