Buongiorno,
La settimana scorsa ho passato il mio numero da iliad a vodafone con la bronze plus, procedura avviata giovedì scorso e sim ricevuto nella giornata di ieri.
Da qui il problema, nel momento in cui provo a registrare la sim che ho ricevuto per poi procedere con la portabilità il sito mi blocca dicendomi che il seriale non è stato trovato o che è già preso in carico da una altra sessione di riconoscimento.
A qualcuno è successo qualcosa di simile e saprebbe suggerirmi come risolvere il problema?
Ho provato a contattare il 190 ma non mi hanno detto nulla se non "aspetta e vedrai che il problema si risolverà" ma senza darmi una soluzione concreta.
Seriale sim non trovato
CE65 Al momento ancora nulla tutto tace da parte di vodafone.
Hai attivato un offerta online con riconoscimento tramite video?
Perchè non ho bene idea di quale sia la procedura standard, io ho scelto il riconoscimento tramite video ma per poter iniziare la procedura bisogna prima attivare la nuova sim inserendo il seriale sul sito vodafone e poi procedere con il riconoscimento per la portabilità
Up! Nessuno che ha avuto la mia stessa problematica e mi sa aiutare?
Dopo una settimana sono ancora bloccato nell'attivazione ed il 190 non aiuta minimamente.
busaRed
Per fortuna si, ci è voluta una settimana di telefonate e messaggi alla pagina fb, una vera agonia.
Non ti saprei dire però come fare per risolvere la cosa in modo più rapido purtroppo.