Manu007 Domanica ho fatto un'ordine su unieuro e ancora offi vedo come stato "in lavorazione". Come mai ci si mette così tanto. Si può ancora annullare l'ordine con rimborso su carta di credito?
Technetium Manu007 Si.. impiega qualche giorno. Non garantiscono la spedizione il giorno dopo. Se non ricordo male, a seconda dell'articolo è indicato... 3-4 giorni.. o di più. Poi dipende se lo ritiri in negozio ed è già disponibile oppure va secondo le regolari consegne che il negozio riceve... che non sono giornaliere.
TheMarsican Manu007 Per mia esperienza con Unieuro, ordine fatto il venerdì, ricevuto dopo 10gg dopo. Non è Amazon con il Prime, ma si trattava di una lavatrice+asciugatrice quindi non avevo necessità di tempi veloci.
Manu007 Technetium avevo selezionato spedizione a casa. Però adesso vedo che l'articolo è disponibile allo stesso prezzo su Amazon che consegna domani.. Su Unieuro mi dice prodotto non annullabile.
Technetium Manu007 Si.. ormai non puoi annullare l'ordine. La logistica di Unieuro è più lenta.. di solito 4-5 giorni se hanno l'oggetto nei magazzini principali. Anche 7-10 giorni se devono ritirare l'articolo da l magazzino di un negozio.
Manu007 Le ultime volte unieuro era veloce con la consegna, forse hanno problemi fi logistica o personale (ferie...)?
TheMarsican Manu007 Dipende anche dove hanno disponibilità dell'articolo. Nel mio caso l'Unieuro della mia città non aveva disponibilità ed è arrivato tutto da un magazzino di Roma. Sono 80km di distanza, ma si trattava appunto di una spedizione per la quale non c'era urgenza.
Manu007 TheMarsican nel mio caso ho scelto consegna a casa perché non avendo un unieuro vicino. Altrimenti avrei fatto consegna in negozio.
TheMarsican ErnyTech Considera che da Amazon comprai un congelatore a pozzetto, spedizione e consegna in due giorni (Prime). Magazzino e scorte, giro di consegne, tempo di elaborazione dell'ordine sono tutte variabili da considerare.