TeoEsse In questi giorni ho chiesto a due altri condomini nello stesso PTE e a loro ha sempre funzionato, quindi il sospetto si fa importante.
Il guasto può avvenire anche sulla singola linea.
Nel PTE arrivano le quartine in fibra dall'ARLO (cavi di 4 fibre), tra ARLO E PTE non ci sono altri splitter ottici, quindi il guasto sulla singola linea è possibile.
TeoEsse domani mattina preparo tutto per il corecom perché non ho proprio voglia di star dietro ancora a questo tipo di situazioni assurde!
Preparati tutti i documenti necessari per far vedere che hai pagato la fattura, fai gli screen all'area personale Tim dove evidenzi il necessario.
Fai screen a tutte le info che ti possono servire per far vedere che hai aperto un ticket per guasto.
Poi accedi tramite SPID o CIE a https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm ed apri la conciliazione inserendo tutti i documenti e le prove che attestano i fatti.
(L'accesso a ConciliaWeb devi farlo tramite SPID o CIE dell'intestatario della linea)