vivt Salve a tutti ragazzi, dato che vorrei passare da Tim a Ho. Mobile mi serve un Intermediario per non pagare 30 euro di attivazione, ho visto l'offerta evo 10, secondo voi posso passare eSIM TIM - eSIM CoopVoce, aspettare la portabilità, e dopo due giorni richiedere quella fisica ho.?
marcellino71 vivt si che puoi anzi con esim ti sbrighi prima ed ho.mobile va molto bene, le antenne sono le stesse di Tim ma gli apparati sono anche più evoluti e con più bande
porf vivt Puoi passare ad ho anche il giorno stesso della triangolazione in coopvoce, con esim fai anche molto prima. Se ti serve un link per attivare ho con 5€ di credito bonus fammi un fischio 😉
fabrizioo34 marcellino71 da quando le antenne Vodafone sono le stesse di TIM 🤦🏻♂️ Casomai LO STESSO SITO/PALO in molte zone, ma ogni gestore ha i suoi apparati installati per se. In ogni caso Vodafone ha anche siti dove c’è solo lei
marcellino71 fabrizioo34 si ovvio che parlavo degli stessi siti ma per ora hanno antenne ed apparati distinti anche se presto avremo le reti unificate visto che tutti i gestori si stanno vendendo tutto
Filippo94 marcellino71 presto avremo le reti unificate visto che tutti i gestori si stanno vendendo tutto Ma no
fabrizioo34 marcellino71 ?? reti unificate? Tra TIM e Vodafone non succederà mai. Anche perché gli apparati di VF diventeranno di Fastweb tra meno di 1 anno
loree12 supremo nessun problema e importante che la sim da portare sia attiva e aver dichiarato online o in negozio tutti i dati fiscali corretti per non avere KO in seguito. Comunque puoi farlo 😄.
marcellino71 fabrizioo34 appunto non sappiamo che fine potrebbe fare Tim fra un anno, qui in Italia tutto è possibile, strano che Vodafone abbia venduto in Italia mentre mantiene gli altri mercati, qui da noi i prezzi sono molto bassi rispetto agli altri paesi europei
adsltrunks marcellino71 qui da noi i prezzi sono molto bassi rispetto agli altri paesi europei Come "strano"?! È proprio per questo che ha venduto. I ricavi in Italia sono bassi a causa della guerra dei prezzi.
fabrizioo34 marcellino71 difficilmente succederà con TIM. Più probabile una fusione di WindTre con Iliad (Zefiro Net lo vedo come un’anteprima di quello che sarà in futuro). Qualsiasi cosa accadrà ci sarà nuovamente uno swap della rete, come succederà con Vodafone l’anno prossimo. Cambieranno tutti gli apparati su tutti i siti. Quindi è comunque errato dire le stesse antenne.