Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo il vostro parere per un problema che l'assistenza Fastweb non è riuscita (o non ha provato) a risolvere. Due mesi fa di punto in bianco non sono più riuscito ad effettuare e ricevere chiamate. Non è un problema di copertura in quanto si presenta in qualsiasi zona mi trovi (ho provato anche fuori città). Ho poi scoperto che il problema si aggirava impostando "3G/2G connessione automatica". Chiamata l'assitenza 5 volte. Dopo le solite prove (spegni e riaccendi il telefono, aggiorna, cambia telefono, imposta connessione automatica/manuale e altro...) e 3 ticket aperti senza che mi abbiano mai richiamato sono andato in un punto Fastweb e ho cambiato sim, conservando il numero di telefono. Ma il problema persiste. Ho addirittura cambiato telefono (sono passato da un Samsung Galaxy A33 a un Samsung Galaxy A54) senza risultato.
Ovviamente l'unica cosa che mi resta da fare è cambiare operatore ma al momento non trovato offerte comparabili a quella che ho attualmente:
200 gb e chiamate illimitate a 8,95 euro al mese.
Qualche suggerimento su quale possa essere il problema?
Grazie