Ho attivato due linee FTHH con Vodafone (a malincuore) per un mio amico qualche settimana fa, ma abbiamo riscontrato problemi con le SIM incluse nell'offerta. Una volta inserite nei dispositivi, infatti, non succede nulla, nonostante gli APN corretti vengano impostati automaticamente. Inoltre, il giorno dell'attivazione della seconda linea, il tecnico mi ha informato che avevano sbagliato SIM, portandomi una SIM "casa" anziché una SIM "1" (cosi l'ha chiamata). Mi ha assicurato che sarebbero tornati per consegnarmi quella giusta, inutile dire che sono già passati 10 giorni e non è venuto nessuno.
Il dubbio che ho ora riguarda la sim non funzionante che mi hanno dato all'attivazione della prima linea, poichè anch'essa è "casa". Potrebbe essere davvero questo il problema? Posso riuscire a farla funzionare? Qualcuno di voi ha riscontrato situazioni analoghe?
P.S. altri miei amici che hanno attivato la stessa offerta si sono trovati nella stessa situazione.
Allego foto sim con codice ICCID oscurato
