TheMarsican Anche Dimensione di base è in CG-NAT ma, dopo l'attivazione, puoi richiedere IP Pubblico dinamico gratuitamente.
Ci sto facendo un pensierino mi sà, loro mi pare diano il modem 2.5gbps Ax 6000 va bene a livello di prestazioni nel wifi ??? ho diverse firetv, console, etc....
Ed il lag nei giochi sarà uguale essendo la stessa tipologia?
Con Pianeta mi trovo bene in generale, ottima assistenza, tranne qualche problema legato all'ip su alcuni siti che lo vedono come fosse una vpn e NON permettono la registrazione, nonostante abbia mandato mail spiegando il tutto etc...(ma non è colpa loro, di PF intendo) ma ad esempio davano un modem da 1gpbs ed il servizio a 2.5gbps e sono stato costretto a comprare 200€ di modem di tasca mia. Provo a sentirli ma mi sa che devo pagare extra x avere ip pubblico, già di base pago più di quell'altra, se devo aggiungere altri 7/10€ per l'ip arrivo a quasi 20€/mese in più sarebbe no-sense, una volta avevo chiesto mi pare, sa altrove e gratis e pago anche meno ....
Certo l'ideale sarebbe passare a 10gbps ma NON torno a TIM manco se mi pagano loro ogni mese.