Sachi_0 Mi sono informata, ho chiamato anche l'assistenza e non si può apportare modifiche al tipo di Nat. Ho cercato anche tanti video e alcuni suggeriscono di entrare tramite computer nel link che c'è sotto il modem, ciò che ho fatto però essendo che le mie competenze finiscono ad un certo punto l' unica cosa che mi sono sentita di fare è quello di dare priorità alle connessioni cablate ovvero la mia ps5 e un'altra PS4. Non ero a conoscenza che la Wind 3 avesse questo tipo di Nat non apribile... Per cortesia qualcuno può darmi una mano? Sempre se fattibile
Sachi_0 LucaPerazzolo grazie mille Very sinceramente non lo so perché non ho comprato io il modem/fatto il contratto ma quando sono entrata nel link ho notato che 2G e 5G erano bloccati quindi suppongo sia quella da 100
Stefan1578 Sachi_0 con una VPN configurabile si ottiene anche NAT2. Io utilizzo PROTON VPN e la posso configurare per lavorare in varie modalità. Ovviamente dovrai acquistare un router in grado di gestire VPN con protocollo Wireguard
Very Sachi_0 hai verificato se era disponibile l'FWA di Eolo 100 o 200, magari con il traffico gestito, ed attivando direttamente con navigabene o dimensione, così puoi richiedere direttamente a loro IP pubblico, ed ottenere il NAT2
Very Sachi_0 hai 14gg da quando hai firmato il contratto, per recedere gratuitamente. In tal caso, manda subito una PEC....prima fai una verifica qui, e poi scegli uno degli operatori citati, dicendo espressamente al reparto tecnico, che ti serve per il NAT2, e loro sanno già cosa fare