Savegame4 Buongiorno @MassimoC , mi aggancio a questa discussione per sapere cortesemente se ha la possibiltà di controllare il PCN di Arena Po ( PV ) a cui sono collegato se è rilegato ad 1 gbit o a 2,5. Grazie Mille
Mi occupo di progettazione civile ed ottica, non di reti. Non è una info che ho purtroppo.
chrsz sfrutto questo thread per chiederti se hai notizie di quando verrà rilegato il PCN nel comune di Ostra (AN). Ormai la prevendita sui vari ISP è aperta da tantissimo tempo e credo i lavori siano terminati da minimo mezzo anno. Grazie mille 😄
In attesa di accettazione del preventivo di Tim per la Dark Fiber che collega il PCN di Ostra al POP A&B di Senigallia. Nessun forecast di completamento.
simone75 Se possibile, mi accodo per info sul comune di Labico (RM). Grazie mille
Il CAB di Labico mi risulta in esercizio ed in vendibilità attiva. Probabile attesa per il rilascio S-VLAN agli operatori? Lato progettazione e collaudo apparati è tutto già completato.
AlessioDea Buongiorno. Noto che lei è molto informato.
Potrei avere informazioni in merito al PCN di Robbio (PV)?
In corso collaudo apparati, tutto ok lato progettazione e realizzazione del rilegamento. Forecast di completamento al 30/07, poi ci vorranno i tempi tecnici di apertura vendibilità ma non è una fase che mi compete, quindi non ne ho traccia.