Ho fatto disdetta di un contratto ftth Fastweb su rete openfiber, dopo un mese la linea si è disattivata e ieri mi è arrivata mail con etichetta di reso del modem, ma l ONT di openfiber va restituito pure ? Non ho trovato nulla a riguardo e anche gli operatori al telefono non mi hanno saputo dire niente, grazie.

SalvoPA84 ma l ONT di openfiber va restituito pure ?

No, resta a te.

SalvoPA84 ieri mi è arrivata mail con etichetta di reso del modem

Metti il router nella sua scatola originale con tutti i suoi accessori (alimentatore), imballa la scatola con un po' di carta da pacchi e attaccaci sopra l'etichetta.

Vai in posta e lo spedisci ed hai fatto 👍🏻

TheMarsican
      Ok grazie tutto chiaro, un altra domanda ….ma visto che ONT resta a me se un domani riattivassi di nuovo la linea con Fastweb o un altro operatore ma sempre su rete openfiber i tecnici userebbero di nuovo l ONT in mio possesso?

SalvoPA84 ma visto che ONT resta a me se un domani riattivassi di nuovo la linea con Fastweb o un altro operatore ma sempre su rete openfiber i tecnici userebbero di nuovo l ONT in mio possesso?

No, te ne montano uno nuovo.

Lo so, è uno spreco, ma è così... Io ne ho già collezionati 3 in questi 3 anni di FTTH 😂

Che spreco 😒 vabbè caso mai a natale lo metto nel presepe 🤣

SalvoPA84 vabbè caso mai a natale lo metto nel presepe 🤣

Tanto le lucine le ha 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile