Paoloqu24 Buongiorno, come da titolo, mi consigliate quale delle offerte telefoniche hanno le seguenti caratteristiche: NO riparti SI' eSim Max 30 giga Minuti unlimited oppure va bene anche limited (va bene anche, per esempio, 60 minuti) Portabilità da Optima Mobile Costo di attivazione max 10€ Ringrazio in anticipo per le risposte che fornite Aggiungo anche la sim è per Iphone 12
fabrizioo34 Paoloqu24 Ciao, se non vuoi il riparti e vuoi eSIM con QR Code senza limiti d'uso c'è Spusu 150 a 5,98. Apparte Very, ho e Iliad che hanno pure eSIM, gli altri rimodulano tutti.
Paoloqu24 fabrizioo34 Grazie. Sono con optima mobile da più di 1 anno. che Lei sappia, c'è vincolo contrattuale di 2 anni oppure posso fare la portabilità senza alcun costo? grazie mille
fabrizioo34 Paoloqu24 Spusu è l’operatore più trasparente che possa esistere in Italia 😅 Purtroppo è molto sottovalutato per il brutto nome che ha. Lei paga 9,90 di attivazione e può andarsene quando vuole, cambiare tariffa gratuitamente contattando il servizio clienti e prezzi fissi per sempre
vivt fabrizioo34 Spusu è l’operatore più trasparente che possa esistere in Italia Beh mi risulta che anche da molti altri operatori puoi recedere senza vincoli o penali (vedi iliad, 1Mobile, ho mobile, Very mobile ecc ecc.) fabrizioo34 Purtroppo è molto sottovalutato per il brutto nome che ha. più che altro ha ping molte volte astronomici dato che tutti i dati vengono spediti in austria
Paoloqu24 fabrizioo34 forse mi sono espresso male. Vorrei sapere se fare recesso con Optima Mobile, c'è un costo da pagare. Perché mi sa c'è un vincolo contrattuale
fabrizioo34 vivt Beh mi risulta che anche da molti altri operatori puoi recedere senza vincoli o penali (vedi iliad, 1Mobile, ho mobile, Very mobile ecc ecc.) non mi riferivo a questo. È più trasparente a livello contrattuale. Diciamo che non ti fa impazzire leggendo tutte le condizioni per filo e per segno Paoloqu24 a parte gli operatori fisici e i due secondi brand Very e ho.. Solo Spusu ha le eSIM e non il riparti.
vivt Paoloqu24 no, se passi ad altro operatore non hai penali A proposito dato che non l'hai detto: su quale rete vuoi che si appoggi il nuovo operatore? Quello che funziona meglio da te
Paoloqu24 vivt a me basterebbe una eSim che ha max 30 giga, NO riparti. Tutti gli operatori più o meno prendono segnali abbastanza bene nella mia zona. Grazie mille. I 150 giga sono troppi per me, dato che ho anche la fibra ottica (FTTC) a casa, e non esco molto. Grazie per la comprensione
vivt Paoloqu24 Potresti valutar quest'offerta Very mobile, puoi fare portabilità con SPID in pochi minuti e ha eSIM, costa molto poco Avevi detto che ti bastavano 30gb ma di offerte sotto i 5 euro sono molto difficili da trovare, ci sono solo robe IOT oppure 1mobile che per 30gb paghi 4,49 ma è senza esim
itreb Ma comunque il riparti, come avere più giga di quanto richiesto, a me sembrano un non problema: basta non usarli!
sylar2511 itreb Vero, ma probabilmente si tratta di paletti stabiliti appositamente per evitare in modo diretto e immediato un abuso di dati da parte del reale utilizzatore
Paoloqu24 Ringrazio per le risposte che mi fornite. Dato che a 4,99 non si trova quanto richiesto. A 5,99€ quali operatori mi consigliereste voi? Fermo restando i requisiti dichiarati nel post di apertura. Grazie mille
Filippo94 Paoloqu24 io ho fatto fare questa a mio papà vari mesi fa, rete Vodafone. Dal 3 mese hai 30GB, minuti illimitati e 30 sms a 4,49€ https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward