sykhro Ho ricevuto una chiamata da un callcenter che diceva di essere Tiscali. Sostengono che a causa di "lavori di potenziamento nella centrale" ci saranno 5 giorni di disservizi e un incremento dei costi di 12,90€/mese. L'alternativa è "recesso gratuito con migrazione diretta". Sostengono di aver inviato email in merito ma non ho ricevuto niente. L'operatrice non è stata in grado di fornirmi dettagli tecnici. Qualcuno ne sa qualcosa?
TheMarsican sykhro Call-center truffa. Qualsiasi cambiamento nelle condizioni contrattuali deve essere comunicato in fattura per legge. Lascia stare.
MicheleBandinu sykhro se penso che anche uno avvezzo all'utilizzo dei Forum ci stava credendo...pensa i poveri pensionati. E in tutto questo nonostante le numero segnalazioni fatte a gli ISP , ancora non hanno preso provvedimenti verso questa agenzia ..
LucaPerazzolo l'unico lavoro che vogliono farti è fregarti quindi fai finta di niente, ogni probabile aumento viene sempre comunicato in fattura, mai per chiamata o email