Al mare e posso immergermi fino a 20 metri con esso
Redmi Watch 4 Posso usarlo in acqua
pumpkin
Viene dato come waterproof fino a 5ATM, per sport acquatici.
Il problema è che 1- l'acqua del mare è salata ed una minima infiltrazione lo friggerebbe all'istante, 2- online si legge che non è che in realtà sia così tanto vero.
Quindi eviterei di immergerlo, soprattutto in mare.
Probabilmente è un waterproof sotto la pioggia o gocce d'acqua.
TheMarsican 1- l'acqua del mare è salata ed una minima infiltrazione lo friggerebbe all'istante
non è che sia differente con l'acqua dolce... se entra l'acqua frigge lo stesso.
Il problema dell'acqua di mare, rispetto a quella dolce, è che fondamentalmente è corrosiva. Quindi anche se l'orologio ha una resistenza specifica all'uso in acqua è meglio lavarlo con acqua dolce dopo averlo usato in acqua salata.
pumpkin
questo è quello che dichiara Xiomi
*Il valore nominale è basato sullo standard ISO 22810:2010. Il numero del rapporto di test è 68.189.23.0305.02. L'orologio può essere indossato in piscina, quando si nuota vicino alla riva o durante altre attività in acque poco profonde. Non può essere utilizzato in docce calde, saune o durante le immersioni. Evitare di sottoporre l'orologio direttamente a correnti rapide durante gli sport acquatici. Il livello di resistenza all'acqua non è permanente e può diminuire con il tempo.
la norma iso nello specifico dice:
Water Resistant 5 atm, o 50 m: Adatto all'uso quotidiano e sotto la doccia, nella vasca da bagno, durante il nuoto, lo snorkeling, nei lavori legati all'acqua, alla pesca e alle immersioni. Resistente a spruzzi e pioggia. Non adatto alle immersioni.
motoko non è che sia differente con l'acqua dolce... se entra l'acqua frigge lo stesso.
Il problema dell'acqua di mare, rispetto a quella dolce, è che fondamentalmente è corrosiva. Quindi anche se l'orologio ha una resistenza specifica all'uso in acqua è meglio lavarlo con acqua dolce dopo averlo usato in acqua salata.
Hai specificato ciò che ho dato per sottinteso, stessa cosa ma tu l'hai espressa più nello specifico.
motoko alla pesca e alle immersioni. Resistente a spruzzi e pioggia. Non adatto alle immersioni.
Alle immersioni e poi dopo, non adatto alle immersioni
TheMarsican si ma il primo dovrebbe essere riferito a "nei lavori legati alle immersioni"....
ma in pratica mi pare che ti dicano che lo puo mettere in acqua me devi stare attento perchè non è fatto per stare molto sotto l'acqua.... ovvero, se infili la mano nel mare (piscina, lavandino o catinella) va bene.... se lo vuole usare un abitante dei fondali marini non va bene.
motoko
Una paraculata insomma
Comunque per me non sono dispositivi fatti per andare in immersione, ci sono robe fatte a posta da aziende che si occupano da anni di quello.