- Modificato
Ciao a tutti, circa 15 giorni fa ho attivato la rete wifi di Fastweb, tuttavia il modem Nexxt One durante la giornata si disconnette 4-5 volte per circa 1 minuto, dove luce diventa rossa lampeggiante, e poi riprende a funzionare. Ho già contattato il servizio assistenza di Fastweb e, una prima volta mi hanno detto che il problema era che non si era configurato correttamente, poi però, anche dopo la configurazione, ha continuato a cadere la rete. Allora ho chiamato di nuovo e mi hanno inviato il tecnico che riteneva di aver risolto il problema. Durante la stessa giornata però il modem si è di nuovo disconnesso ed è tornato il tecnico, dove stavolta ha riscontrato dal reparto tecnico di Fastweb il fatto che ci fosse un problema con la rete, nonostante a lui (con il gold modem) risultasse funzionare correttamente la rete dal cabinato all'appartamento. Ad oggi ancora non sanno quale sia il problema e volevo chiedere se qualcuno stesse avendo lo stesso problema (magari è il modem che è difettoso)...Tra l'altro a loro non risultano queste disconnessioni dall'analisi e il tecnico mi dice che il problema non sono i cavi che portano all'appartamento.