Buongiorno, possiedo un IliadBox di prima generazione (WiFi 5) con la prima offerta (15,99). Ho visto che in giro si trovano a prezzi abbordabili i nuovi box WiFi 7. Posso comprarlo per sostituire il mio o ci sono configurazioni particolari da fare?

MasterKent Ciao no purtroppo non è possibile 🙁

matteoc ha aggiunto il tag iliad .
      matteoc ha cambiato il titolo in Sostituire IliadBox Wi-Fi 5 con Wi-Fi 7 .

NicoInve cioè se metto un Iliad box wifi7, non si autoconfigura con la rete Iliad
      io sapevo che l'offerta era per sempre, non l'hardware...😂

Very certo che no, non è il tuo box e quindi non si collega. Peraltro, ricordo che iliad rivuole indietro le box, è in comodato d'uso.

NicoInve
        un vero peccato, ma in caso di guasto della box di prima generazione, quelli di iliad ti ridanno una box antiquata ?

MasterKent

io ho messo in cascata un router cinese pagato 130€ funziona bene l'IliadBox lo uso solo per il telefono

Mirrorless-M43 se la hanno in magazzino sì, funziona così con tutti i gestori. Hanno delle apposite scorte di router "sostitutivi", spesso frutto dei resi di altri clienti.

• Bast ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile