speedbunny Questo è uno speed test con Spusu, offerta da 5,98 € al mese in 4G+. Con Very Full Speed ci facevo 50 Mbps in download. Negli orari di picco sotto i 30 Mbps. Perché Very viene penalizzato così tanto da WindTre stessa? Potrebbe essere che nella mia zona ci siano pochi utenti Spusu? P.S: su fibra.click non c'è nemmeno il tag dedicato a Spusu...
metalxenon Ma hai provato nello stesso momento entrambe? Da me sono equiparabili, salvo il ping più alto di spusu.
speedbunny metalxenon interessante, magari nella tua zona ci sono più clienti Spusu? Comunque con Very non ho mai visto valori sopra i 100 Mbps, per questo sono rimasto a bocca aperta
Camel90 speedbunny Ma i test li fai con lo stesso dispositivo? Nelle stesse condizioni radio e stessa BTS, stesso momento? Perché altrimenti non hanno valore i test
speedbunny Camel90 Si, per sicurezza ho provato ad usare anche lo stesso APN ottenendo risultati simili (internet.wind). Un'altra grossa differenza tra Spusu e Very nella mia zona, è che Very sale in alto ma viene subito cappata nonostante il Full Speed. Mentre Spusu è più costante, sale e si stabilizza senza avere drop.