Ciao a tutti,
ho una tarrifa vodafone gold che pago 12.99 euro al mese con dati illimitati. L'app di vodafone mi segnala che ne ho 14.1 Gb complessivi nell'Unione Europea e disponibili 11.4 Gb.
Oggi mi arriva il messaggio da traffico residuo che mi avverte che sto per finire i giga.
Chiamo il servizio clienti che mi dice che arriva quando si supera l'80% dei dati disponibili, cosa che non coincide con quanto riporta l'app.
Verifico allora con Tobi, che mi dice di avere complessivi 3.41Gb di cui disponibili solo 0.68Gb. Facendo i conti coincide proprio con un utilizzo del 80%.
I dati sono contrastanti ed io sono sicuro che 3.41Gb complessivi in unione europea con la mia tariffa non siano corretti.
Devo far fede al messaggio? Non vorrei ritrovarmi a pagare inutilmente.
Ovviamente le chiamate al servizio clienti estero sono risultate inutili. Tramite assistenza fb dicono di aver ripristinato i dati della sim.
Considerate che il telefono mi considera utilizzati in roaming dal 29 maggio 2.98gb, io sono in Spagna dal 10 Giugno.
