pascop96 magoma con le bocchette dietro le hai semplicemente disattivate? Ho visto che esiste una specie di deviatore ma forse non può essere montato aftermarket.. Sono interessato anche io a prodotti del genere. Quanto costano di solito? Grazie
magoma Ho lasciato tutto come era. Ho solo tolto il vecchio, messo il nuovo. In effetti nella hybrid (questo autoradio è pensato per quel modello) al posto delle bocchette c'è una specie di porta cellulare, che secondo me si potrebbe pure montare, ma il problema è che sulla hybrid poi hanno montato le bocchette sempre sopra (quindi avendo sbrinalunotto e bocchette sullo stesso piano per intendeci). Sarebbe così ... Comunque l'autoradio, un colpo di c..o l'ho pagato 165 euro.
momo_vcr magoma ciao, posso chiederti se per montare l'autoradio touch hai avuto bisogno di un codice di sblocco? Anche io vorrei montarla ma ho paura che quelle originali che si trovano in giro siano di dubbia provenienza. Comunque appunto volevo sapere se hai avuto problemi a montarli e soprattutto se necessitava di un codice. L'audio si sente bene?
magoma Ciao nessun codice é stato richiesto, per le mie orecchie si sente bene. 😊 siccome funzionano solo le casse anteriori il prossimo step sarà mettere delle casse migliori, ma giusto per… potrebbe anche andare bene così
magoma Ciao raga buondì, ho ancora bisogno del vostro aiuto, per esperienze dirette oppure per vostra conoscenza, un po di tempo fa ho montato questo autoradio in macchina, adesso la questione é il microfono, non vorrei montare quello di serie (la mia panda non lo prevede) quindi facendo buchi nel cielo, passare cavi etc. Secondo voi si potrebbe accoppiare un microfono bt? Funzionerebbe? Esiste? Grazie sempre 😊