speedbunny Da ciò che leggo, dovrei disdire l'offerta per disattivare la ricarica automatica? E nel caso, lo si può fare chiamando sempre il 1929?
Jeff9 speedbunny hai sicuramente un'offerta Flash XL, devi prima cambiare offerta e poi sarà possibile disattivare la ricarica automatica
Jeff9 speedbunny entra nella sezione "le tue offerte" e cerca la 6.99 con ricarica manuale, rispetto a questa attuale avrai meno giga, ma potrai disattivare la ricarica automatica
martensite oggi ho attivato una esim very flash back xl a 5,99 con ricarica automatica obbligatoria se vado su gestisci offerta non mi fa passare a quella senza ricarica obbligatoria, ma mi esce questo. come se ne esce?
Jeff9 martensite è normale, riprova tra qualche giorno max una settimana e ti compariranno tutte le offerte, tra queste anche la Flash 5.99 con ricarica manuale
martensite S8T9 Idem, attivata giovedì e stessa schermata, hai richiesto portabilità? Si, ho richiesto mnp da iliad Jeff9 grazie. Ultimamente ho il click facile e non mi leggo bene i contratti prima di sottoscriverli… ma appena cambio la tariffa mi scalano il suo importo?
Jeff9 martensite si, scalano immediatamente dal credito residuo, ti conviene modificarla 1/2 giorni prima della scadenza
magoma Ciao a tutti, riprendo questa discussione per avere un chiarimento, vorrei disattivare l’offerta con ricarica automatica Very 1000 Giga XL, ho fatto la ricarica di 15 euro, ma l’app dice che non ho credito per proseguire! É normale?
_Lex_ magoma Ciao, ho avuto anche io un problema simile, sembrerebbe essere un bug dei loro sistemi, perché sebbene il costo sia scontato a 14€ in origine è di 16€ e viene considerato questo 🤦🏻♂️ Puoi ricaricare altri 5€ (e dai 20€ te ne verranno scalati 14) oppure provare a sentire il servizio clienti.
MercurioX io ho disattivato la mia ricarica automatica chiamando assistenza, dato che è uso la scheda very solo quando sono in un luogo dove non ho ricezione su rete Vodafone. Alcuni operatori si sono rifiutati, dopo 4-5 chiamate hanno disattivato.
magoma grazie per le risposte, ho chiamato l'assistenza , la prima chiamata senza nemmeno vedere "no non si può fare" ho richiamato e l'ha cambiata al telefono.