itreb ad-as Vabbè se vai una volta ogni tanto all'estero conviene comunque, quella volta che ti servono comprerai il pacchetto per i dati extra o una esim
ad-as sapete dove posso trovare le dimensioni dei vari modem? il box che mi hanno montato con la terminazione della fibra e dei cavi delle varie stanze è largo 21cm e profondo 25cm. devo essere sicuro di poterci far stare modem e relativo alimentatore, oltre ai cavi patch
jesse83 ad-as scolta... Anche a me segna 6 ms con lo speed test (Dimensione - Area bianca BUL - sono a Sotto il Monte), ma su Fortnite oscilla fra 0 e 2. Quindi non farti troppe paranoie, 4 ms va più che bene
ad-as guardavo ai 30ms in donwload, credevo fosse quella la voce da verificare, se è la prima sono più felice. in effetti in game devo ancora provare: con la casa nuova da finire da sistemare non ho ancora avuto tempo
TheMarsican ad-as EDIT: La scelta di Tim in area bianca non è comunque la cosa più azzeccata Tim su rete Fibercop ci sta, anche se Sparkle ed i suoi transiti verso l'estero non sono mai stati formidabili. Comunque se vuoi testare le latenze esse vanno misurate su destinazioni di interesse, quindi IP di server che andrai ad interrogare nella maggior parte del tempo, e con test come Traceroute, WinMTR, PingPlotter.
TheMarsican Lorenzo1635 Ah pardon, leggendo precedenti commenti mi era sembrato di capire così, correggo.