rikyxxx Io non sarei così drastico nel dividere le persone, infatti ho parlati di "influenze" e tutti possono essere influenzati, chi più e chi meno tra l'altro.
è vero , tutti possono essere influenzati da chi piu o meno intelligente , esistono anche gli anticorpi comunque che dovrebbero aiutare in questo caso 😁, ce da dire che questa minoranza non tanto lungimirante della società non gode di una propria idea su molte cose , cosa che la rende molto piu vulnerabile e influenzabile da chi si professa santone di tutto ...
rikyxxx In questo caso c'è una maggioranza (perché non credo che quel borgo abbia un numero di adulti tanto superiore ai 300 firmatari) che non vuole qualcosa e non può essere ignorata.
e non va ignorata , li si accontenta e si dirottano i fondi verso altri posti piu lungimiranti , poi a tempo debito ( o disse anche Renzi all epoca che il tempo è un grand signore ) quando questi personaggi si troveranno senza servizi allora gli si mette davanti alla faccia ( sempre ne hanno una ) la raccolta firme che hanno fatto ... 😊 il problema è che in Italia quando ce da fare tutti si oppongono però quando mancano i servizi tutti a criticare gli altri quando invece dovrebbero criticare altri ...
rikyxxx D'altra parte se considero le loro ragioni mi cadono le braccia...
concordo .. è il caso di dire beata ignoranza direi ...
rikyxxx Insomma è una situazione che non possiamo tanto banalizzare (parlo in generale e di me stesso per primo).
No è una situazione praticamente da ignorare , come ti ho scritto prima se gli dai corda rischi di fare il loro gioco ..
rikyxxx E' una bella gatta da pelare insomma 🙂
No è una gatta da ignorare , essendo che la copertura di alcune zone come detto da @handymenny sono finanziate dal PNRR percui come dicono dalle mie parti la coperta è stretta , ce un borgo di minoranza che non vuole il 5G perchè ha le proprie pare mentali ? bene si dirottano tali fondi verso location ( visto che va di moda parlare english ) piu lungimiranti , poi quando la minoranza si sveglia allora come gia spiegato gli si mette davanti la loro proposta e gli si dice avete voluto cosi ? adesso arrangiatevi ...