silnos93 Non credo tu stia difendendo Lenfiber, ho solo cercato di spiegarti che non lavorano proprio.
Lenfiber a San Martino era presente gia prima del 2018, poi nel 2018 hanno iniziato a fare i privati oltre che alle aziende, per il 2020 sembrava che per loro il centro del comune fosse coperto interamente, siamo nel 2024 e mi stai dicendo "fino al 2026 non hanno colpe" ma loro mica hanno dichiarato copertura al 2026 come Fibercop, per loro coprono il comune dal 2020 ahah.
la strada chiusa privata in realtà ha l'illuminazione pubblica, come sia possibile non lo sò, il punto è che non importa, il sopralluogo lo hanno fatto quando mi hanno messo la borchia e portato i 30 metri di fibra fuori in strada nel mio tombino che dista 2 metri dal tombino dell'illuminazione al lato opposto, al che ho chiesto al tecnico e mi hanno detto che il lavoro lo faceva Lenfiber, quindi nò, i 2 metri non mi hanno detto di farmeli da me (che poi che faccio, uno scavo e metto un tubo bucando un pozzetto pubblico? non ha senso) ed i permessi non sono stati un problema perchè è la prima cosa che avrebbero usato ed invece quando ho telefonato chiedendo se fossero stati rallentati da permessi mi hanno detto di no ma che semplicemente non avevano personale ed erano incasinati (cosa che a quanto pare va avanti da 3-4 anni), tranquillo che se mi davano il cavo in fibra e mi mostravano dove mi dovevo attaccare lo facevo io lo scavo e mi collegavo in giornata, non aspettavo 2 mesi (o piu di mezzo anno visto che poi magicamente non si poteva piu fare richiesta di contratto) comunque sta tutto nell'altra discussione, inutile riscrivere tutto qui e andare offtopic 🙂