Buonasera, mi rivolgo a voi per un parere esterno... da un mesetto circa ho installato una FWA Windtre, tutto perfetto velocità ok, ma 1 settimana dopo per delle grosse problematiche sono stato costretto a dovermi trasferire.
Ora chiamando Windtre mi aspettavo una risposta soddisfacente poiché devo spostare tutto l'amplesso tra antenna, modem e cablaggio vario per usifruirne nella nuova casa, e come risposta invece ottengo che non esiste la possibilità di spostare la FWA se non quella di disdire il contratto (con relative penali di svariate centinaia di euro), per poi rifare nuovamente il contratto...
Ora va bene pagare qualcosina per il lavoro non lo metto in dubbio... ma è mai possibile che se una persona debba traslocare si debba sentire dire che è IMPOSSIBILE spostare una FWA? Oltretutto con dei costi di disdetta che sono al limite del ridicolo...
Perciò mi ritrovo un impianto FWA in una casa di sconosciuti che pago senza poter sfruttare a meno che non sia disposto a spendere più di 400 euro, non ci si crede...
Io credo sia un disservizio veramente assurdo da una compagnia del genere, ma magari riuscite a darmi qualche soluzione o farmi capire meglio, attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente