Gineprino Buona sera sono morosi Alessandro e abito in via del casone n79 cerreto guidi 50050 (Fi), volevo chiedere un aiuto x farsi collegare la fibra.... Io ho fatto richiesta x collegare la fibra a tim ma mi dicono che non è possibili xche non disponibile ... nonostante il mio vicino di casa al n 75 lo abbia fatto e io che ho il cavo della fibra appoggiato al mio muro di casa no... Il mio vicino mi ha detto che siamo coperti dalla rete infratel ad intervento diretto Potete aiutarmi ? Grazie
enricoz Gineprino La rete FTTH Infratel diretta è passata/sta passando in gestione ad OpenFiber. Si sanno pochi dettagli, come ad esempio gli operatori che vendono; proprio nessuno dà copertura FTTH? Il civico del tuo vicino è ancora vendibile, con chi?
LucaPerazzolo la via è via del casone 79 o via pian del casone 79? essendo che con via del casone mi trova solo un civico 227/a il civico pian del casone 79 me lo da incluso nel bando italia 1gbit di openfiber quindi i cavi suppongo siano di quella infrastruttura enricoz l civico del tuo vicino è ancora vendibile, con chi? se è pian del casone 75 allora è vendibile con tim su fibercop
Gineprino enricoz il civico del mio vicino n 75 ha già attivato con infratel a intervento diretto gia da un anno e viaggia regolarmente