Visto che parlare con un operatore TIM è praticamente snervante (linea caduta due volte dopo 15 minuti caduno di tentativi) vorrei chiedere a qualcuno che ha la TIM POWER SPECIAL 5G prima del 9 giugno (la mia SIM è inserita in un router 4G+) se è effettivamente passato alla 5G ULTRA.
Se leggo bene: "Tutte le offerte 5G attivate prima del 9 Giugno 2024 sono abilitate, senza costi aggiuntivi, al 5G Ultra, quindi con velocità fino a 2 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, e con la priorità di accesso alla rete mobile di TIM".
Se in MyTIM vado alle pagine della SIM, non vedo da nessuna parte riferimenti alla ULTRA.
Mettere la SIM nel mio Motorola G72 5G non serve a nulla: sia la SIM originale del telefono, SICURAMENTE in 5G ULTRA perché me ne sono stati regalati 3 mesi, sia la SIM in questione non vanno oltre 200 Mbps, velocità del 5G "normale", qundi non sono una prova del nove.
phil2000 PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono finalmente riuscito a parlare con un operatore TIM... sapete cosa mi ha detto????? Il Reso conto:
TIM: "Ma lei quando ha attivato la linea ha scelto la 5G o la 5G ULTRA?? Se non ha scelto la 5G ULTRA perché mai dovrebbe averne diritto???"
Io: "Ma quando ho fatto l' offerta il 5G Ultranon esisteva!!! Siete VOI che scrivete Tutte le offerte 5G attivate prima del 9 Giugno 2024 sono abilitate, senza costi aggiuntivi, al 5G Ultra"
TIM: "E quindi uno che ha una offerta 5G fatta nel 2021 dovrebbe passare alla Ultra?? Ah ah ah ah ah".
Chiaro che ho chiuso la telefonata, mandandolo a quel paese.