Lucas80 Salve, ho un cavo antenna TV Hama con l'adattatore. Il fatto è che da quando l'ho inserito per la prima volta nella presa dell'antenna, non riesco più a staccare l'adattatore dalla spina che era incorportato all'estremità del cavo, anche girandolo, non provo ovviamente con utensili per non fare danni. E' fisso totalmente? Oppure bisogna ricorrere a un antennista adirittura? Lo dovrei togliere in quanto sono in affitto e tra un pò me ne vado e vorrei riprenderlo.
herbert_one Lucas80 Fammi una foto per cortesia, credo di aver capito, ma non vorrei darti indicazioni sbagliate e spaccarlo... 😉 P.S. cosa quasi impossibile, peraltro, il fatto di romperlo, più che altro voglio vedere dove è rimasto bloccato, di non rompere la presa...sennò per quel che costa meglio lasciarlo lì...
Lucas80 Entro domani, te lo invio, a se volessi toglierlo, ma valuto anche di lasciarlo, e dovessi ricorrere a un professionista, secondo la tua esperienza riuscirebbe a farlo senza danni? E poi costerebbe tanto un intervento del genere? Grazie.
Robertos Lucas80 a patto che un professionista effettivamente venga su per rimuovere un cavo da una presa... Probabilmente farebbe prima a cambiarti la presa mettendone una nuova al muro.
herbert_one Lucas80 ma valuto anche di lasciarlo In effetti, se è quello che penso io, costa 3 euro e magari fa comodo anche a chi subentra.... 😉
herbert_one E' come immaginavo... Ti dò due risposte, una, se sei delicato, anche usando un attrezzo che magari non sia una roba per camion 😅, lo tiri fuori... Due...però anche lasciarlo non è una brutta idea...potrebbe pure servire a chi subentra... 😉 P.S. unica cosa non chiamare un tecnico, che o crede che stai trollando oppure se ne approfitta per chiederti una somma...a meno che non ne conosci uno come amico...