Buongiorno apro questa discussione per chiedere se secondo voi sono "vittima" di un errore di censimento.
Premesso che ho l'ADSL a casa comunque, in pratica il mio indirizzo non risulta da nessuna parte sia sul sito bandalarga che su quello della copertura fibercop, sia su quello degli operatori (per completezza il mio indirizzo compare solo su openfiber).
L'Adsl che ho al momento è con Vodafone, attivata sul civico 1, piuttosto che sul mio 1/D, ma l'1 (così come anche l'1/A,1/B e 1/C un altro ancora) è un altro edificio sicuramente non attestato alla chiostrina sulla quale siamo attestati io ed i miei vicini (1/D, 1/E ed 1/F) e probabilmente neanche armadio (io dovrei essere ahimè in rigida infatti vado tra 13 e 15 Mb).
Ogni volta che io ed i miei vicini dobbiamo attivare operatore è un delirio perchè la possibilità pare apparire solo saltuariamente, immagino quando si libera qualche posto sull'armadio dove sono attaccati quelli degli altri civici, che è sempre saturo.
Pensate che sia come penso io, un errore di censimento ed in caso avete consigli su cosa possa fare? Intanto stanno posando la fibra intorno... speriamo di essere coinvolto...