m1k4bz ciao a tutti, come vi trovate con l'FTTH poste a 2.5Gb? Come stabilità essendo openinternet ? Stavo valutando o TIM o POSTE su rete BUL. Scusatemi ma, valuto solamente questi due isp, non altri
Perry m1k4bz valuto solamente questi due isp, non altri Come mai? Stai scegliendo tra i due peggiori operatori in area bianca, specialmente se è la prima attivazione.
LucaPerazzolo nessuno dei due, tim ha vari problemi in openstream quindi non mi fido a consigliarla, poste è una openinternet quindi ancora peggio
m1k4bz LucaPerazzolo onestamente il mio vicino ha TIM sotto BUL e si trova benissimo con download sempre sui 900 mega e latenza mai sopra i 8 ms
ElCresh m1k4bz latenza mai sopra i 8 ms Perdonami la puntigliosità, ma 8ms verso dove? Quando si parla di latenza va sempre specificata la destinazione. Considerala come un tempo di percorrenza di una strada. Se si va a Milano da Roma o a Milano da Napoli cambierà per forza di cose un minimo la latenza. Poi che si rimanga sempre su valori bassi non lo metto in dubbio ma quando si riporta tale valore va contestualizzato a mio avviso.