Ciao ragazzi, stamani mi ha contattato un operatore di Open Fiber (o almeno così ha detto...) per informarmi che al mio indirizzo è disponibile la fibra con Wind/Infostrada.
Solo che controllando sia sul sito di Wind che in quello di Open Fiber il mio indirizzo viene segnalato come non coperto.
Siccome sarei molto interessato ad effettuare il passaggio (al momento ho una Adsl che non supera gli 8Mb) sapete dirmi se c'è modo di controllare che non sia una truffa?
Grazie!
Fibra Openfiber o no?
PhantomPhoenix81 andando sul sito https://openfiber.it/ puoi controllare la copertura del tuo comune o della tua via.
Se ci indichi il comune possiamo fare qualche controllo più approfondito per dirti se openfiber copre, se sei con intervento pubblico o privato.
Open Fiber non chiama i clienti per pubblicità.
Scrivimi in privato e controllo per bene la copertura del suo indirizzo e della tua zona.
- Modificato
@skioppa il sito di Openfiber dice che il mio indirizzo non è coperto. E' per questo che mi sono insospettito, il comune è Monteriggioni (SI).
@andreagdipaolo ti scrivo subito su Telegram
Capitato anche a me, un operatore di un call center dallo spiccato accento campano voleva propormi, cito testualmente:“fibra open fiber 100 mega con velocità stimata 70 per conto di wind” ovviamente intendeva una vula tim dato che abito in area grigia, ma il fatto che abbia usato il nome di Open Fiber mi ha fatto girare parecchio le scatole, palese tentativo di truffa. Se le inventano di tutti i colori..
Monteriggioni non è un comune attualmente coperto da servizi Open Fiber, nè pubblici nè privati.
Truffa. Segnala immediatamente.
Grazie a tutti, niente fibra per ora