Strosek Diciamo che ne hai di scelta, potresti pensare anche ad altri operatori, vicino alla BTS Wind che mi hai segnato ne hai anche una con VF/TIM/Iliad, poi ne hai anche una Vodafone, poco più distante, ma che potresti vedere meglio a vista.
Sai cosa sarebbe bene fare? Provare un po' tutti gli operatori: chiama amici o parenti che abbiano telefoni decenti, con operatori diversi e fate un po' di Speedtest, ti fai mandare gli screen così teniamo anche gli orari (le BTS potrebbero essere più sature in certi momenti della giornata) per capire quale operatore si comporta meglio, poi in base al tuo budget scegli l'offerta che ti è più congeniale.
Visto che comunque sei coperto bene da tutti gli operatori, ma con WIND hai esperienza, valuterei alpsim come servizio, che se devi lavorare ti da più sicurezza, sennò se ti bastano 350gb/mese l'offerta di Iliad non è male, vicino alla BTS Wind che mi hai segnato hai anche antenne Iliad quindi se hai qualcuno con questo operatore potresti fare un test per capire a spanne come si comporta.
Poi altri operatori sono ho.mobile, spusu, very, ma hai sempre il "problema" del reset della connessione ogni 4 ore per l'IP.
comunque guarda la mappa con tutte le BTS non solo Wind, guarda che copertura hai e come orientare i Device per i test.

Inoltre, non so verso dove si orienta la tua casa, ma nel caso ne hai due anche dietro