Enridoc Buongiorno a tutti, ho la tariffa Vodafone Silver da 7,99€ 100 giga è il resto illimitato, vorrei sapere in Francia quanto viva avrò a disposizione . Sull’app e sul sito mi fa scegliere da una tendina una delle tariffe che non corrispondono a quella mia. Al 190 non riesco a parlare con nessuno. Grazie.
leoventu Enridoc La cosa più rapida per poterli verificare è entrare dall'app di Vodafone e da offerte attivi guardi il contatore che fa riferimento a "Giga in Unione Europea". Considera che la quantità di Giga dipende dal costo dell'offerta, ad esempio con 10€/mese hai 10.9Gb quindi nel tuo caso sarai sui 8/9Gb.
Enridoc Grazie per la risposta, purtroppo ho cercato in tutte le sezioni del sito e dell’app, ma nessuna riferimento ai giga all’estero. Comunque 8/9 giga per me sono ok .
leoventu Enridoc Io (su gestionale Next) se premo sul mio numero nella home, poi vado nella sezione offerte attive e scendo mi compare la dicitura dei Giga in UE.
Enridoc Probabilmente ho un altro gestionale, ho provato ma da nessuna parte mi dà questa informazione
random566 Enridoc infatti, chi non è sul gestionale next non ha indicazione dei gb in ue. però ci sono anche sim che pur essendo attestate sul nuovo gestionale next non danno comunque alcuna indicazione in merito. in ogni caso esistono formule valide per tutti i gestori per il calcolo dei gb un roaming ue in base alla spesa mensile della propria offerta, come ad es. https://www.smartworld.it/news/roaming-europa-giga-utilizzabili-formula.html
Enridoc random566 ah ecco, non mi sono rincitrullito. Comunque non trovo molto professionale che non sia indicato da nessuna parte e che nemmeno al 190 si riesca a sapere. Per altri operatori low cost è chiaramente indicato nell’app. Grazie per le info