- Modificato
Ciao, oggi mi hanno chiamato dal 187 per la pratica di disdetta linea che avevo aperto dopo che avevo richiesto una riduzione del costo mensile senza avere risposte positive in merito.
Attualmente ho attiva TIM Connect Premium FTTC con chiamate a consumo e pago 33,90 euro mese.
Mi hanno fatto un ultima offerta che sembra interessante ma non ho potuto approfondire perchè ero al lavoro.
In pratica linea dati + mantenimento del mio numero con chiamate a consumo e pagherei 19,90 euro/mese grazie ad uno sconto a tempo indeterminato di 5 euro in fattura.
Mi hanno girato i dettagli via email. L'offerta si chiama "TIM WIFI PER TE MEGA" qualcuno la conosce? Secondo voi dovrebbe essere in FTTC?
Immagino di si dato che è l'unica velocità disponibile nella mia zona ed è quella della mia tariffa attuale. Nel contratto è scritto: <b>Velocità di navigazione: Il traffico dati illimitato consente di navigare in download fino a 100Mbs in download e 20Mbs in upload
</b>
Nel contratto non viene menzionato nulla nemmeno riguardo ad eventuali costi di attivazione, quindi spero/chiedo non dovrebbero esserci o sbaglio?
Sulla carta sembra ottima, mi sembra soltanto un pò strano che essendo praticamente identica al mio piano attuale mi riducano il costo da 33,90 a 19,90 euro mese