Martin_S_McFly A me permette una chiamata alla volta. Se qualcuno prova a chiamarmi mentre sono al telefono riceve il messaggio di numero occupato.
zulianino Martin_S_McFly hai provato invece più chiamate in uscita? diego1989 chissà se ADSL o FTTH hanno lo stesso comportamento. Sto provando ma sembra che due chiamate in uscita non funzionano avendo più telefoni connessi al fritz, mentre siete già al telefono con una chiamata (entrante o uscente non credo faccia differenza una volta che è connessa), riuscite a fare un'altra chiamata in uscita?
diego1989 Io, su adsl con telefonia in VoIP, con due cordless dect collegati al fritzbox che fa da base, in uscita posso fare più chiamate contemporaneamente. Se sono già al telefono invece chi mi chiama trova occupato. Ho chiesto proprio questo ieri a @MicheleBandinu e ha detto che in entrata non crede che si possano avere più chiamate insieme.
MicheleBandinu diego1989 Normalmente non è possibile avere due Canali sui nuovi prodotti, sarà probabilmente un Bug sul tuo account Voip.
diego1989 zulianino zulianino avendo più telefoni connessi al fritz, mentre siete già al telefono con una chiamata (entrante o uscente non credo faccia differenza una volta che è connessa), riuscite a fare un'altra chiamata in uscita? Si.