Buongiorno a tutti, circa un mese fa ho attivato la FWA 5G di WindTre. Negli ultimi giorni ho creato un server di Minecraft per far giocare dei miei amici, e volevo aprirlo all'esterno per permettergli di connettersi. L'ho già fatto molteplici volte con la vecchia connessione FTTC, ho messo il DDNS, aperto la porta 25565 verso l'ip interno che fa da hosting e funzionava tutto. Adesso, ho impostato il DDNS (direttamente dal router Wind VX830v) e ho aperto la porta 25565, ma niente, non funziona. Ho notato che l'ip che mi viene assegnato andando a vedere su myip è diverso dall'ip che vedo andando a controllare la consolle dell'antenna. Ho visto che pure sull'antenna ho la possibilità di aprire le porte, allora dall'antenna ho aperto la porta 25565 verso il 192.168.1.1 (il router Wind) e da esso ho aperto la porta 25565 verso l'ip del server che fa da host. Ma anche così non funziona.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? Ho sentito Wind ma mi è stato detto che tutte le porte sono disponibili ad essere aperte.
Grazie in anticipo