Questa estate ho in programma un viaggio negli USA. Stavo cercando nel forum discussioni su cosa fosse meglio fare (piano dati del proprio operatore, oppure sim secondaria "una tantum" dedicata per l'esterno) ed ho trovato diverse informazioni a riguardo. Probabilmente andrò di sim secondaria anch'io. Tuttavia ho avuto difficoltà a reperire info riguardo ad una mia necessità specifica, ovvero quella di utilizzare il traffico dati anche in hotspot.
Controllando le più blasonate offerte ho visto che o è bloccato, o è abilitato ma solo in 3g (e non so questo come si abbina con la questione del 3g in fase di dismissione negli USA, oltre al fatto che è intrinsecamente lento) o è abilitato ma c'è un limite moolto inferiore a livello di dati, oppure dicono che c'è senza soffermarsi troppo (e non vorrei che dietro sia comunque limitato in qualche modo).
Sapreste darmi qualche info in più o indirizzarmi sulla giusta strada? Non so, se ad es. c'è qualche offerta che, anche per esperienza diretta, va "senza sorprese"?

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile