Ho attivato un nuovo numero e dopo poco ho ricevuto chiamate da numeri spam (da quando l’ho attivato, anche questa settimano).
Il primo mese mi sono trovata abbastanza male in mobilità, il telefono prendeva bene e gli speedtest erano oltre i 30 mbps a casa, ma in movimento la connessione si bloccava continuamente e non era utilizzabile internet certe volte passava anche in 3g, nel centro di città grandi non funzionava e andava troppo lento
Il secondo mese sembrava essere migliorato in mobilità, andava internet ma passava in 3g bloccandosi
Qualche settimana dopo passava in 3g e andava internet, passava in 2g nelle zone dove non prende in città
A casa ha sempre preso bene
Attento se scarichi tanto ti mettono il cap a 5 mbps o 2 in download ovviamente l’up rimane invariato
Non rimodula ed è possibile solo l’upgrade delle tariffe
Ogni tre quattro minuti il ping sale a 150/200/300 quindi in videochiamata/live streaming potrebbe bloccarsi e non è molto consigliato (come da altri utenti nel forum) per il gaming
I video si caricano rapidamente ad alta risoluzione a casa
Non so se questo problema c’è solo con i virtuali di Windtre o con la stessa Windtre, il servizio non è di alta stabilità e qualità
Windtre, proprietario di Very, con il servizio Bigdata analytics raccoglie e vende in modo aggregato e pseudo anonimo la posizione dei suoi clienti