tnvir06 Buon pomeriggio, ho nel condominio un PTE Tim che si apre da solo, questa la situazione trovata stamane. Lo chiudiamo momentaneamente ma poi (forse per il vento? ) si riapre. L' ho trovato in questa condizione oggi Chiuso da me provvisoriamente Non sono cliente Tim e non sono attestato su quel Pte, mi hanno chiesto di segnalare onde evitare degli inconvenienti, a chi devo segnalare?
TheMarsican tnvir06 Puoi segnalare al 800.41.50.42. Poi chi è attivo su quel PTE può segnalare al proprio ISP. Se proprio non fanno nulla puoi provare a segnalare a LoreBlack qui sul forum. (Ma solo come ultima soluzione)
tnvir06 tnvir06 scusate, questo e' un pte in rame ? mi ha chiamato il tecnico Fibercop per questa questione, hanno passato un filo nuovo ma dice che non e' un pte in fibra. Ma in rame
tnvir06 TheMarsican fatta stamane la segnalazione a fiber cop al numero sopracitato grazie 😀 mane gia' stava la prima cagata di un uccello se vedi nella foto
MircoT tnvir06 scusate, questo e' un pte in rame ? pte rame? è fibra. non c'è rame lì dentro. la scatola di distribuzione del rame si chiama chiostrina. tnvir06 hanno passato un filo nuovo un filo nuovo per cosa? mi sa che hanno capito male.. devono solo riparare la serratura, se si può.