salve non riesco a collegare GOOGLE HOME MINI , perche' presente protezione ISOLAMENTO AP.
come devo fare accedendo al router modificare questo parametro ?
grazie
salve non riesco a collegare GOOGLE HOME MINI , perche' presente protezione ISOLAMENTO AP.
come devo fare accedendo al router modificare questo parametro ?
grazie
Giacomof Ciao, come hai impostato le reti wifi su quel router?
Stai usando le due bande con lo stesso nome o le hai separate?
Isolamento AP è una funzione che quel router non ha, che io mi ricordi. Il problema potrebbe essere un altro...
Hai già provato a vedere questo?
https://support.google.com/googlenest/answer/10634602
ciao ti ringrazio per la tua cortesia.
le due bande hanno lo stesso nome (configurazione standar di Tim),
ma non riesco neppure accedere ai parametri della sicurezza
scusa non mi sono spiegato bene, non trovo le impostazioni,dal link che mi hai inviato :l'isolamento AP (punto di accesso), anche noto come "isolamento client" o "modalità ospite", sul router
ma anche sul manuale non ho trovato nulla, e telefonando all ' assistenza tim mi dicono che x intervenire dovrei pagare 29 euro
Giacomof non trovo le impostazioni,dal link che mi hai inviato :l'isolamento AP (punto di accesso), anche noto come "isolamento client" o "modalità ospite"
Al link che ti ho inviato non trovi le impostazioni del tim hub + bensì una guida all'installazione dell'hub Google Home.
Per trovare le impostazioni del wifi devi accedere alla pagina di configurazione dello ZTE.
Comunque quel router non credo abbia quelle funzioni. Controlla piuttosto il livello di protezione della password della rete wifi che intendi usare, e accertati che sia impostato su "WPA2".
grazie mille per la tua cortesia , ti faro' sapere
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈