maxx3 ciao a tutti ..verrei qualche parere e consiglio .. è arrivato il momento di cambiare il cell della moglie a lei non interessa quindi gli passerei il mio Oneplus10T però non saprei cosa acquistare sui 600€ .. xiaomi non mi ispira molto lato software dell'honor 200 pro vedo che c'e un bel sconto cosa ne pensate..non vorrei però che sia inferiore del mio attuale 10t
4g-fwa giuse56 Pixel 8 o 8 pro anche per me l'8 sul tuo budget ci sta benissimo, comunque 4500 mAh non sono male come batteria. Altrimenti, anche Nothing Phone 2 o Samsung s23
testone Io ho honor 90 e ti posso dire che è un buon terminale ben bilanciato. Sulla serie 200 honor attendereiqualche bella recensione visto che è uscito ufficialmente da 2 giorni.
maxx3 grazie per le risposte .. i pixel bo la batteria non è piccolina ? pensavo di stare sui 256gb di spazio per honor c'e un bel sconto ..non penso duri sempre
Bast maxx3 Ma che caratteristiche ti interessano? E di cosa puoi fare a meno? Perché se l'unico criterio è il budget, la lista diventa chilometrica e vanno bene tutti...
maxx3 be si budget e non vorrei che sia inferiore come prestazioni fotocamera ecc del oneplus10t e come spazio interno da 256gb
Bast maxx3 https://www.bpm-power.com/it/online/telefonia/smartphone/oneplus-12r-6-78-b2164510 Ho scelto un negozio dall'ottima reputazione, altrimenti si trova anche a una trentina di € in meno.
giuse56 4g-fwa Secondo me Pixel 8 è un best buy, e poi la batteria non è vero che dura poco. Dura quanto gli altri top gamma più o meno