Salve, a novembre del 2023 mi è stato attaccato al portoncino di casa questo biglietto
Sono andato in negozio e ho fissato un appuntamento con il tecnico, fin qui tutto bene.
Ma quando il tecnico è arrivato ha detto che il lavoro non si poteva fare perché alla centralina
mancava qualcosa (non ha detto nulla di più) e per sistemarlo dovevo richiamare TIM.
La centralina in questione è nuova, FiberCop l'ha costruita quando ha portato la fibra quindi se non l'hanno fatto loro non credo ci sia un collegamento da essa fino a casa mia.
TIM mi manda degli altri tecnici (di una azienda esterna di cui non ricordo il nome) che avrebbero dovuto fare il lavoro ma dicono senza entrare nel dettaglio che non potevano e che se avessi voluto il collegamento avrei dovuto pagarlo di tasca mia.
Non sono contrario a spendere qualcosa di tasca mia, sempre che non sia troppo, ma vorrei capire quale fosse veramente il problema!
Ho già chiamato il 187 più volte ma non sono mai riusciti a darmi una risposta definitiva.
Non vorrei arrivare a tanto ma avrebbe senso cambiare operatore? potrebbe cambiare qualcosa?