Salve,
mi confermate che con modem di proprietà la nuova impostazione per abilitare il parental control, che vedo da app mobile (dove gestisco il mio contratto di rete fissa), non ha effetto.
L'assistenza tecnica dice che funziona solo con il modem Fastweb, ha senso, ma volevo avere conferma da voi. Io ero convinto che fosse fatto a livello di configurazione di rete (esterno al modem), del resto la stessa impostazione su mobile come far a funzionare, di certo non modifica le impsotazioni di rete del OS /(Android, iOS che sia). Quindi la risposta del call center mi lascia un po' perplesso, ma è anche plausibile che su rete fissa abbiano deciso di gestire il filtro sul router proprietario.
Cosa ne pensate?

Grazie

[edit], ho messo nell'oggetto xDSL, ma si tratta di rete FTTC, non cambia molto credo, ma giusto per essere "pignolazzi"

matteoc ha rimosso il tag FTTC .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile