Salve a tutti. Fibercop ha eseguito i lavori nella mia via e tutti i civici risultano connessi alla fibra, tutti tranne il mio.
Sono connesse tutte le abitazioni di fianco e di fronte alla mia e, addirittura, sulla parete esterna di casa mia è stato installato lo "scatolotto". Controllando la copertura risulta che stanno lavorando... ma non è strano che abbiano saltato un'abitazione?
Mi trovo a Taurianova in provincia di Reggio Calabria, in via Leopardi I traversa 16.

• enricoz ha risposto a questo messaggio
    x_term ha rimosso il tag Eliminato .

Ryoma73 sulla parete esterna di casa mia è stato installato lo "scatolotto".

Quindi è affianco alla chiostrina alla quale sei connesso con il rame?
    Se si puoi contattare un piccolo operatore o venditore del forum (Lorenzo si TIM) per approfondire la situazione ed eventualmente sistemarla

Il collegamento è quello nella foto. Quello che non capisco è come possano aver saltato proprio casa mia, visto che i miei vicini sono collegati allo stesso dispositivo.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Ryoma73 Quello che non capisco è come possano aver saltato proprio casa mia

Potrebbe esserci qualche problema nei database, ad esempio il tuo civico non risulta nell'area di influenza di quella chiostrina/PTE.
      Su FiberCop ci si basa sulla vecchia rete in rame e spesso capitano queste situazioni...

• Ryoma73 ha risposto a questo messaggio

enricoz anni fa, quando ho richiesto la fibra su rame, non fu possibile portare il mio numero perché (dopo aver minacciato denunce al gestore) il mio indirizzo risultava associato ad un armadio Telecom che non doveva esistere; quindi ho dovuto richiedere un nuovo allaccio… potrebbe essere un ulteriore impiccio a livello di database come dici.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile